Seguici su

Tennis

VIDEO Roger Federer, Australian Open 2020: “Sono molto contento, il lavoro sta pagando”

Pubblicato

il

Roger Federer vince senza problemi in tre set contro Filip Krajinovic e accede così al terzo turno, dove affronterà l’australiano John Millman. Il sei volte campione dello Slam oceanico chiude dopo un’ora e trentadue minuti di gioco con il punteggio di 6-1 6-4 6-1: un dominio totale nel primo e nel terzo set, mentre durante il secondo parziale lo svizzero riesce a sopperire a qualche difficoltà approfittando della timidezza del serbo.

Nell’intervista post match il campione svizzero ha dichiarato: “Sono molto felice, ottimo avvio di stagione, sono molto rilassato in campo, mi sono allenato duramente e il lavoro sta pagando“.

Federer scherza e strappa un sorriso al pubblico, alla domanda se fosse dispiaciuto per Krajinovic visto il dominio totale del numero tre del mondo: “Si a dire il vero, 6-1 4-0 non era il risultato giusto. Mi ha aiutato il fatto che il primo giorno è arrivata la pioggia, bisogna prendere vantaggio da tutto anche dai problemi del tuo avversario. Lui ha servito moltissime prime e pochissime seconde però sono riuscito a rispondere ugualmente“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DEL TENNIS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *