Seguici su

Basket

Strasburgo-Dinamo Sassari in tv, Champions League basket 2020: orario, programma e streaming

Pubblicato

il

Mercoledì 22 gennaio si svolgerà la sfida tra Strasburgo e Dinamo Sassari, match valido per la dodicesima giornata della fase a gironi della Champions League 2019-2020 di basket. Il programma dell’incontro prevede un orario d’inizio alle 20.30 presso il Rhénus Sport di Strasburgo (Francia). Andiamo ora a introdurre brevemente la partita, soffermandoci anche sulle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

La squadra di Gianmarco Pozzecco, in conseguenza della netta vittoria interna contro il Polski Torun, ha staccato il pass per gli ottavi di finale con tre turni di anticipo: gli isolani occupano il primo posto del girone A in compagnia del Türk Telekom con il record di 8-3 e, pur non avendo più la pressione di fare risultato a tutti i costi, proveranno a confermare il primato nel raggruppamento. Situazione complicata, invece, per lo Strasburgo, che è reduce da tre pesanti sconfitte consecutive: ora i francesi si trovano in settima posizione e la strada verso la qualificazione si è fatta sempre più impervia. Nella gara d’andata, disputata lo scorso 13 novembre al Palaserradimigni, i sardi si imposero per 90-67.

La partita tra Strasburgo e Dinamo Sassari non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà visibile in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la Diretta Live del match, assicurandovi aggiornamenti minuto per minuto.

STRASBURGO-DINAMO SASSARI: ORARIO, PROGRAMMA E STREAMING

Mercoledì 22 gennaio 2020

Ore 20.30: SIG Strasburgo – Dinamo Sassari

Guida streaming – Diretta Eurosport Player

Diretta Live testuale – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *