Seguici su

Scherma

Scherma, Coppa del Mondo Katowice 2020: date, programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Venerdì 10 gennaio tornano in pedana le fiorettiste nell’appuntamento di Coppa del Mondo a La Katowice (Polonia). Il programma prevede prima la gara individuale e nella giornata di domenica 12 è prevista la competizione a squadre. Le migliori atlete della specialità si contenderanno il podio. Sarà una tappa importantissima nel percorso di avvicinamento che le condurrà all’evento clou dell’anno ovvero le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Grande attese sulle azzurre che saranno di certo tra le protagoniste. Fari puntati su Elisa Di Francisca, Arianna Errigo, Alice Volpi e Francesca Palumbo. Fari puntati anche su Beatrice Monaco, Martina Sinigalia, Elisa Vardaro, Martina Batini e Valentina De Costanzo. Per quanto concerne la gara a squadre l’Italia ha ancora il dente avvelenato per la beffa subita per mano della Russia nella tappa di Saint Maur. Le azzurre erano in vantaggio 39-28 prima di essere clamorosamente rimontate e superate nel minuto extra.

Di seguito il programma completo della tappa di Coppa del Mondo di scherma femminile in programma a Katowice (Polonia). Al momento non è stata garantita alcuna copertura televisiva.

COPPA DEL MONDO SCHERMA LA HAVANA

VENERDì 10 GENNAIO

Fioretto individuale

DOMENICA 12 GENNAIO

Fioretto a squadre

Al momento non è stata garantita alcuna copertura televisiva

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bizzi Federscherma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *