Seguici su

Basket

Olimpia Milano-Bayern Monaco in tv, Eurolega basket 2020: orario, programma e streaming

Pubblicato

il

Dopo tre sconfitte nelle ultime due settimane di Eurolega, l’Olimpia Milano è chiamata a ridestarsi, contro i tedeschi del Bayern Monaco, per continuare a coltivare sogni di post season. Il match è in programma giovedì alle 21.15 e i meneghini, in seguito a tre trasferte consecutive, avranno dalla loro il fattore campo. Attualmente i lombardi occupano ancora l’ottavo posto in classifica, ma il Fenerbaçhe, dopo aver battuto i ragazzi di coach Messina settimana scorsa, si è portato ad appena una vittoria dall’aggancio.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO DALLE ORE 21.15 (30 GENNAIO)

Quello col Bayern sarà, dunque, un viatico fondamentale per l’Armani. Perché alla fine della regular season mancano appena nove partite e perché i bavaresi occupano l’ultima posizione nella graduatoria e hanno ormai molto poco da chiedere a quest’edizione della massima competizione continentale. Attenzione, però, a non sottavalutarli, poiché parliamo di una squadra ricca di talento che può schierare un centro con tantissimi punti nelle mani quale Greg Monroe, giocatore che viaggiava a 15 punti e 10 rimbalzi a partita in NBA ai tempi dei Detroit Pistons.

Il match verrà trasmesso in diretta TV su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale per non perdervi nemmeno un istante di questo fantastico match.

IL PROGRAMMA DI OLIMPIA MILANO – BAYERN MONACO: DATA, ORARIO, TV E STREAMING

Orario: 21.15
Diretta TV: Eurosport 2
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *