Nuoto, Federica Pellegrini lancia la bomba: “Sto pensando di continuare dopo Tokyo”

Federica Pellegrini ha lanciato la bomba ai microfoni di Sky: “Sto pensando di continuare dopo Tokyo“. Una dichiarazione pesantissima rilasciata dalla Divina poco prima dell’inizio della prima puntata di Italia’s Got Talent, il talent show in programma proprio sulle reti di Sky e di cui la celebre nuotatrice è giudice come nella passata edizione.

La Campionessa del Mondo dei 200 metri stile libero aveva annunciato più volte che avrebbe abbandonato l’attività agonistica dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020 ma ci sarebbe un ripensamento da parte della 31enne: “Vedremo, anche se non voglio sbilanciarmi. Prima facciamo le qualifiche a marzo che sono imminenti, poi vedremo. Nella vita mai dire mai…“. La veneta punta a una medaglia di lusso nella rassegna a cinque cerchi e potrebbe poi rimanere in acqua per proseguire la sua gloriosa carriera: “Il ritiro deve essere una scelta personale, non deve essere imposta da nessuno. L’Olimpiade? Se la farò sarà la quinta, ma non cambia niente. L’Olimpiade è una cosa così particolare, unica, che anche se sarà la quinta sarà come la prima“.

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI NUOTO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Dichiarazioni da Italpress

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuoto Martina Carraro si impone nei 100 rana delle FINA Champions Swim Series 2020 a Shenzhen

Volley, Francesca Piccinini torna a giocare! Nuova giocatrice di Busto Arsizio, la Divina insegue le Olimpiadi 2020