Seguici su

Calcio

Napoli-Lazio orario e tv: data, programma e streaming Coppa Italia 2020

Pubblicato

il

In seguito agli incontri di questa settimana è stato stabilito il primo quarto di finale della Coppa Italia 2019-2020: sarà la sfida tra Napoli e Lazio a designare la prima semifinalista. L’incontro si svolgerà allo stadio San Paolo di Napoli in data 21 gennaio con un orario d’inizio alle 20.45. Andiamo ora a presentare nel dettaglio il programma del match, facendo anche riferimento alle piattaforme su cui sarà visibile in tv e streaming.

Entrambe le squadre hanno guadagnato l’accesso alla fase successiva della competizione con estrema facilità: il Napoli ha sconfitto a domicilio il Perugia per 2-0 con la doppietta di Insigne, mentre la Lazio ha travolto la Cremonese per 4-0 con le reti di Patric, Parolo, Immobile e Bastos. La partita di martedì prossimo si giocherà a distanza di dieci giorni dal confronto di campionato dell’Olimpico, vinto nel finale dal team di Simone Inzaghi grazie a un clamoroso errore in disimpegno di Ospina. Ricordiamo che, stando alla formula della Coppa Italia, la semifinalista verrà decretata in base al risultato della gara unica, per cui in caso di parità al 90′ si procederà con tempi supplementari ed, eventualmente, calci di rigore.

La Lega Calcio ha deciso di anticipare il match tra Napoli e Lazio, originariamente previsto per la settimana seguente, a martedì 21 gennaio alle ore 20.45. La partita andrà in onda in chiaro su Rai Uno e in streaming su raiplay.it.

NAPOLI-LAZIO, COPPA ITALIA 2020: DATA, ORARIO, TV E STREAMING

Martedì 21 gennaio 2020

Ore 20.45: Napoli-Lazio

Guida tv – Diretta Rai Uno

Guida streaming – Diretta RaiPlay

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *