Show Player

Milan-Spal in tv: orario, programma, probabili formazioni Coppa Italia 2020



Dopo aver archiviato l’ultima giornata del girone di andata di Serie A, il calcio italiano si focalizzerà sulla Coppa Italia 2020, che sarà assoluta protagonista in questi giorni con gli ottavi di finale. Tra gli accoppiamenti designati dal tabellone c’è anche Milan-Spal, in programma per mercoledì 15 gennaio alle ore 18.00. Ricordiamo che l’accesso al turno successivo verrà decretato in base al risultato della gara unica, per cui in caso di parità al 90′ si procederà con tempi supplementari ed, eventualmente, calci di rigore.

In casa Milan ci si gode l’effetto Ibrahimovic, che sembra aver portato una ventata d’aria fresca nel depresso ambiente rossonero: lo svedese, sceso in campo per la prima volta da titolare sabato a Cagliari, ha subito timbrato il cartellino, trascinando i compagni verso una vittoria molto pesante nella rincorsa all’Europa e dimostrando di poter essere ancora un fattore nel campionato italiano. Il Diavolo è chiamato ora a dare continuità alla buona prestazione della Sardegna Arena: la Coppa Italia rappresenta indubbiamente un obiettivo importante per la squadra di Stefano Pioli e contro la Spal sarà dunque vietato sbagliare. I ferraresi stanno attraversando un periodo decisamente negativo e sono relegati all’ultimo posto in classifica in Serie A con soltanto 12 punti raccolti nel girone d’andata; ciononostante, la posizione di Leonardo Semplici sulla panchina estense sembra ancora piuttosto salda.

Loading...
Loading...

L’ottavo di finale tra Milan e Spal si giocherà allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano mercoledì 15 gennaio alle ore 18.00. La partita andrà in onda in chiaro su Rai Due e in streaming su raiplay.it.

 

MILAN SPAL, COPPA ITALIA 2020: PROGRAMMA, ORARIO E TV

Mercoledì 15 gennaio 2020

Ore 18.00: Milan-Spal

Guida tv – Diretta Rai Due

Guida streaming – Diretta RaiPlay

MILAN-SPAL: PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Begovic; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Paquetà; Suso, Piatek, Bonaventura. Allenatore: Stefano Pioli.

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Valoti, Reca; Di Francesco, Floccari. Allenatore: Leonardo Semplici.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top