Seguici su

Biathlon

LIVE Sport Invernali, 12 gennaio in DIRETTA: ITALIA SHOW! Brignone in trionfo, 2 podi nello slittino! Lollobrigida d’argento!

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi domenica 12 gennaio). Sarà una giornata ricchissima per quanto riguarda gli sport della neve e del ghiaccio, una serie di eventi assolutamente da non perdere e da seguire con grande passione. L’Italia ha tutte le carte in regola per essere protagonista in ogni evento e andare a caccia di diversi podi dopo un sabato soddisfacente.

Federica Brignone potrà giocarsela nella combinata di Altenmarkt dove rientrerà Mikaela Shiffrin, Alex Vinatzer vuole sognare nello slalom di Adelboden dopo il terzo posto di Zagabria, Federico Pellegrino cercherà riscatto nel team sprint a Dresda dopo la caduta di ieri, attenzione anche alla staffetta dello slittino dopo il podio di Dominik Fischnaller e soprattutto alle mass start di biathlon con Dorothea Wierer che difenderà il pettorale giallo di leader della classifica generale.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi domenica 12 gennaio): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, di tutte le gare in programma con tutti i risultati. Si inizia alle ore 09.00. Buon divertimento a tutti.

CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI SPORT INVERNALI OGGI (12 GENNAIO)

LA CRONACA DELLA VITTORIA DI FEDERICA BRIGNONE

BIATHLON, DOROTHEA WIERER QUARTA NELLA MASS START DI OBERHOF

SLALOM ADELBODEN, VINCE YULE. KRISTOFFERSEN SECONDO

SLITTINO, TERZO POSTO DI ANDREA VOETTER!

SLITTINO, ITALIA TERZA NELLA STAFFETTA!

SALTO CON GLI SCI FEMMINILE: 18MA LARA MALSINER A SAPPORO

DI SEGUITO IL LIVEBLOG CON TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

[sc name=”banner-article”]

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *