Juventus-Udinese in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni Coppa Italia

Oggi mercoledì 15 gennaio (ore 20.45) si gioca Juventus-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2020 di calcio. All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena questa partita secca, uno scontro da dentro o fuori che mette in palio la qualificazione ai quarti di finale dove la vincitrice se la dovrà vedere con Parma o Roma. I padroni di casa partiranno con tutti i favori del pronostico e vogliono regalare una nuova gioia al proprio pubblico dopo aver sconfitto la Roma all’Olimpico guadagnando il platonico titolo di campioni d’inverno con due punti di vantaggio sull’Inter al termine del girone d’andata della Serie A ma gli ospiti cercheranno il colpaccio per continuare la propria avventura nel torneo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-UDINESE (15 GENNAIO), INIZIO ALLE 20.45

La Juventus farà il proprio debutto stagionale in Coppa Italia mentre l’Udinese sarà già alla sua terza partita dopo aver avuto la meglio su Sudtirol e Bologna, i friulani stanno attraversando un ottimo momento visto che sono reduci da tre vittorie consecutive in campionato grazie alle quali sono risaliti fino al dodicesimo posto in classifica. Si preannuncia una partita sicuramente avvincente e divertente con un’elevata posta in palio, si pensava a un turn-over ma Maurizio Sarri non dovrebbe risparmiare alcuni uomini di spicco come Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi a comporre il tridente d’attacco mentre Buffon tornerà tra i pali protetto da Danilo, De Ligt, Rugani e De Sciglio. Per l’Udinese un 3-5-2 con Pussetto e Nestorovski in attacco.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Juventus-Udinese, ottavo di finale della Coppa Italia 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-UDINESE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 15 GENNAIO:

20.45     Juventus-Udinese

 

JUVENTUS-UDINESE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-UDINESE:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Ronaldo, Higuain

UDINESE (3-5-2): Nicolas; De Maio, Ekong, Nuytinck; ter Avest, De Paul, Jajalo, Barak, Sema; Nestorovski, Pussetto

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sport in tv oggi (mercoledì 15 gennaio): orari e palinsesto completo. Come vedere gli eventi in streaming

Fiorentina-Atalanta in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni Coppa Italia