Show Player

Judo, Odette Giuffrida ha problemi alla spalla: “Non vi preoccupate, non ci sarà nessuna operazione!”



Odette Giuffrida, judoka azzurra medaglia d’argento a Rio 2016 nella categoria -52 kg ha fatto sapere attraverso il proprio profilo Instagram di avere problemi alla spalla, che fanno capolino proprio all’inizio della stagione che porta alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’azzurra, al momento, ha tranquillizzato i tifosi, allontanando la possibilità di un intervento, anzi ha rilanciato, acquistando per tutta la sua famiglia i biglietti per il Giappone.

Le parole scritte dalla judoka azzurra: “Non so esattamente perché sono qui ora a scrivere… Di solito sono quel tipo di persona che tiene tutto dentro e non parla di certe cose, ma oggi mi sento così ed eccomi qui… Oggi è una giornata particolare. Poche ore fa ho ricevuto la notizia, dopo vari accertamenti, che la mia spalla, purtroppo, ha deciso di voler rendere quest’anno ancora più interessante. Oggi mi è stato comunicato che l’incubo dell’operazione alla spalla è tornato. Una volta letto il referto e parlato con i vari dottori sono tornata a casa, ho iniziato a riflettere, a pensare… Oggi, 14 Gennaio 2020, ho asciugato le mie lacrime, ho preso il mio computer e sorridendo ho comprato i biglietti per Tokyo a tutta la mia famiglia. Voglio che loro siano lì, accanto a me, quando io ce la farò, quando vincerò, quando trasformerò ancora una volta quel famoso “impossibile” in possibile. Con loro accanto e il giusto duro lavoro niente e nessuno potrà fermarmi ❤️? #nodoubts #nomatterwhat #strongmotivation #family #gold #olympics #tokyo2020 Ps. Non vi preoccupate non ci sarà nessuna operazione!“.

Loading...
Loading...

 

IL POST SU INSTAGRAM DI ODETTE GIUFFRIDA

View this post on Instagram

Ciao a tutti. Non so esattamente perché sono qui ora a scrivere… Di solito sono quel tipo di persona che tiene tutto dentro e non parla di certe cose, ma oggi mi sento così ed eccomi qui… Oggi è una giornata particolare. Poche ore fa ho ricevuto la notizia, dopo vari accertamenti, che la mia spalla, purtroppo, ha deciso di voler rendere quest'anno ancora più interessante. Oggi mi è stato comunicato che l'incubo dell'operazione alla spalla è tornato. Una volta letto il referto e parlato con i vari dottori sono tornata a casa, ho iniziato a riflettere, a pensare… Oggi, 14 Gennaio 2020, ho asciugato le mie lacrime, ho preso il mio computer e sorridendo ho comprato i biglietti per Tokyo a tutta la mia famiglia. Voglio che loro saranno lì, accanto a me, quando io ce la farò, quando vincerò, quando trasformerò ancora una volta quel famoso "impossibile" in possibile. Con loro accanto e il giusto duro lavoro niente e nessuno potrà fermarmi ❤️? #nodoubts #nomatterwhat #strongmotivation #family #gold #olympics #tokyo2020 Ps. Non vi preoccupate non ci sarà nessuna operazione!

A post shared by Odette Giuffrida (@odygiuffrida) on

 

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: EJU

Loading...

Lascia un commento

scroll to top