Seguici su

Calcio a 5

Italia-Finlandia calcio a 5, Qualificazioni Mondiali 2020: programma, orario e tv

Pubblicato

il

Le nazionali del calcio a 5 sono pronte per affrontare la decisiva fase di qualificazioni ai Mondiali 2020 che si svolgeranno da domani in Portogallo. Per quattro lunghe giornata sono infatti in programma i match dell’Elite Round a Póvoa de Varzim, cittadina a nord di Porto. I quattro raggruppamenti che si daranno battaglia per guadagnarsi il passaggio alla fase finale della rassegna iridata che sarà riservato alle vincitrici di ogni girone, mentre le seconde classificate dovranno ricorrere agli spareggi, da cui poi usciranno le ultime due squadre qualificate.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FINLANDIA DALLE ORE 18.30 (30 GENNAIO)

La Nazionale italiana di Alessio Musti sarà impegnata nel gruppo A con i padroni di casa del Portogallo, la Bielorussa (già affrontata nei Main Round) e la Finlandia e proprio contro quest’ultima, una nazionale che sta facendo molto bene ed è una delle migliori emergenti a livello europeo, comincia il cammino degli azzurri, domani sera alle 18.30.

Italia – Finlandia sarà visibile solo in streaming a pagamento su Canal 11, emittente portoghese che trasmetterà gli incontri: per seguire gli Azzurri sarà necessario sottoscrivere un abbonamento al momento della registrazione sul sito, o in alternativa OA Sport fornisce la DIRETTA LIVE testuale della partita.

PROGRAMMA E ORARIO ITALIA  – FINLANDIA – QUALIFICAZIONI MONDIALI 2020 CALCIO A 5

Italia – Finlandia ore 18.30, Póvoa de Varzim, in diretta streaming su Canal 11

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO A 5

michele.brugnara@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: uefa

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *