Seguici su

Calcio

Inter-Fiorentina, Coppa Italia 2020: orario, tv, diretta gratis e in chiaro

Pubblicato

il

Martedì 29 gennaio, allo stadio San Siro di Milano, un Inter rinforzata e non poco dal mercato di gennaio ospiterà la Fiorentina per un match secco valevole per i quarti di finale della fase ad eliminazione diretta della Coppa Italia di calcio 2020. I nerazzurri, dopo qualche passo falso di troppo nell’ultimo periodo, vogliono far vedere di aver ritrovato la via maestra, cercardo di arrivare fino in fondo a un torneo a cui Antonio Conte ha fatto capire di tenere parecchio; di contro i viola, dal canto loro, pur con un rendimento altalenante nella loro stagione, hanno confermato la tendenza ad essere comunque squadra ostica da affrontare per chiunque specialmente nei big match.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-FIORENTINA DALLE ORE 20.45 (29 GENNAIO)

Il team meneghino, in una stagione comunque fino a qui in linea se non al di sopra delle aspettative, vorrà cercare di dare valore a un altro degli obiettivi stagionali. La formazione di Beppe Iachini, con un ritrovato Chiesa in più nel motore, proverà a fermarlo, in un match che si pronostica aperto.

IN TV — Inter-Fiorentina di Coppa Italia, come tutti i match della coppa nazionale, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla Rai su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2020

Marcoledì 29 gennaio

ore 20:45 Inter- Fiorentina: diretta su Rai1

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Sensi, Barella, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Badelj, Pulgar, Benassi, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All Iachini

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *