Seguici su

Calcio

Inter-Cagliari in tv: orario, programma, probabili formazioni Coppa Italia 2020

Pubblicato

il

Entra in scena anche l’Inter nella Coppa Italia 2020. La formazione nerazzurra, infatti, è pronta per il suo ottavo di finale della competizione nazionale, e ospiterà una rivale quanto mai pericolosa: il Cagliari. Domani sera alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, quindi, la formazione allenata da Antonio Conte proverà a guadagnare il pass verso i quarti di finale dove potrebbe sfidare la vincente di Atalanta-Fiorentina. I sardi, tuttavia, non sono certo di questo avviso e cercheranno di opporsi ai padroni di casa. Dopo un avvio di stagione strepitoso, i rosso-blù hanno vissuto qualche alto e basso di troppo nell’ultimo periodo e tenteranno di sfruttare questa occasione per rilanciarsi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-CAGLIARI DALLE 20.45 (14 GENNAIO)

IN TV —  Inter-Cagliari di Coppa Italia, come tutti i match della coppa nazionale, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla Rai su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2020

Martedì 14 gennaio

ore 20.45 Inter – Cagliari – diretta su Rai1

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Sensi, Barella, Vecino, Biraghi; Sanchez, Lukaku, All: Conte

Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All: Maran.

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *