Seguici su

Calcio

Inter-Cagliari in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni Coppa Italia

Pubblicato

il

Si entra nel vivo con gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019-2020. Questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, infatti, vivremo la sfida tra Inter e Cagliari, per  guadagnare il pass verso i quarti di finale dove la vincente sfiderà chi uscirà dall’accoppiamento Atalanta-Fiorentina. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-CAGLIARI DALLE 20.45 (14 GENNAIO)

Si annuncia una partita quanto mai interessante. Da un lato i nerazzurri, grande realtà di quest annata e pronti a lottare fino alla fine per lo Scudetto. Dall’altro i sardi che, senza mezzi termini, sono la grande sorpresa di questa stagione, con un ex come Radja Nainggolan sempre temibile e con il dente avvelenato. La formazione di mister Antonio Conte è pronta per la battaglia per non lasciare nulla di intentato verso il finale di questo anno.

IN TV —  Inter-Cagliari di Coppa Italia, come tutti i match della coppa nazionale, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla Rai su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2020

Martedì 14 gennaio

ore 20.45 Inter – Cagliari – diretta su Rai1

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Lazaro, Sensi, Barella, Vecino, Biraghi; Sanchez, Lukaku, All: Conte

Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All: Maran.

 

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *