Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Olimpiadi Invernali Giovanili 2020: Elisa Innocenti e Alessandro Segafredo tra i vincitori dei tornei di 3 contro 3 misti

Pubblicato

il

Sono state assegnate le prime medaglie alle Olimpiadi Invernali Giovanili di Losanna 2020 per quanto riguarda l’hockey su ghiaccio. Si sono conclusi, infatti, i tornei delle squadre 3 contro 3 miste, con un solo rappresentante per Nazione. Per i colori azzurri sono arrivate diverse soddisfazioni a livello individuale (gli allori sono a titolo personale e non di Paese) con Elisa Innocenti e Alessandro Segafredo che vincono l’oro, mentre Carlotta Regine si deve accontentare della medaglia d’argento. 

Il torneo misto 3 contro 3 femminile ha visto il successo della squadra Gialla per 6-1 sulla squadra Nera. Nella squadra vincitrice giocava la nostra Elisa Innocenti che, quindi, si può mettere al collo la medaglia del metallo più pregiato. Nella compagine perdente, invece, prendeva parte la nostra Carlotta Regine. La medaglia di bronzo, invece, è andata alla formazione Blu che ha superato per 6-4 quella Marrone. Non erano presenti hockeiste italiane.

Il torneo misto 3 contro 3 maschile ha visto la vittoria della squadra Verde per 10-4 contro la Rossa. Per l’Italia giocava Alessandro Segafredo che, quindi, si mette la medaglia d’oro al collo. Al terzo posto si classifica la squadra Marrone che ha la meglio per 6-5 sulla Nera nella quale giocava il nostro Matthias Rindone.

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *