Seguici su

Formula 1

F1, Lewis Hamilton in vista del Mondiale 2020: “Sarò una macchina!”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton è pronto per una nuova sfida. Il britannico, campione del mondo di F1 con la Mercedes, ha tutte le intenzioni di allungare la propria striscia vincente e di raggiungere a quota 7 titoli iridati il “Kaiser” Michael Schumacher.

La continuità esibita al volante delle vettura di Brackley è stata impressionante nelle ultime stagioni e motivi per cui centrare questo obiettivo ne ha diversi: il suo status psicofisico è invidiabile, sostenuto poi da una squadra eccellente e da una macchina veloce ed affidabile. In buona sostanza, tutti i pezzi del puzzle sembrano al loro posto.

Ecco che, Lewis, in un messaggio apparso sui suoi canali social, ha sottolineato quanto sia desideroso di alzare ulteriormente l’asticella e di massimizzare i propri riscontri: “Sono in pace quando sono qui, posso concentrami e costruire mente e corpo in modo che possa essere ogni anno pronto. L’anno prossimo sarò una macchina, raggiungerò un livello mai toccato in precedenza”. C’è da preoccuparsi per i rivali e la Ferrari? Staremo a vedere.

https://www.instagram.com/p/B7W0I0gBX0b/?utm_source=ig_web_copy_link

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *