Seguici su

Rally

Dakar 2020 oggi in tv, 8^ tappa: orario d’inizio, programma, streaming, percorso Wadi Al Dawasir-Wadi Al Dawasir (13 gennaio)

Pubblicato

il

Nuova sfida in vista per la carovana della Dakar 2020, che si appresta ad affrontare un interessante ottavo stage Wadi Al Dawasir-Wadi Al Dawasir da 716 chilometri complessivi di cui ben 477 di prova speciale. Gli equipaggi incontreranno un tracciato per lo più sabbioso con alcune zone insidiose per la navigazione ed altre molto più semplici, tra cui un tratto di 40 km in linea retta (e senza asperità particolari) dove sprigionare tutti i cavalli. Il percorso odierno è un loop molto scenografico con un paesaggio caratterizzato da montagne e canyon in contrasto con la sabbia bianca del deserto. Tra le auto si ripropone la sfida a tre per il primato tra Carlos Sainz, Nasser Al-Attiyah e Stephane Peterhansel, mentre Fernando Alonso punterà ad un altro buon piazzamento parziale in modo da avvicinare la top10 in classifica.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELL’OTTAVA TAPPA DELLA DAKAR 2020 (INIZIO ALLE 07.30)

Gli highlights della Dakar 2020 saranno disponibili ogni sera su Canale 20 (20 dgt e 151 di Sky), con una sintesi che coinvolgerà tutte le classi. Di seguito il programma completo e l’orario d’inizio dell’ottava tappa Wadi Al Dawasir-Wadi Al Dawasir alla Dakar 2020.

PROGRAMMA OTTAVA TAPPA DAKAR 2020

LUNEDÌ 13 GENNAIO

OTTAVA TAPPA: Wadi Al Dawasir-Wadi Al Dawasir (716 km, 477 di speciale)

Partenza: ore 4.55 quad e moto, ore 6.35 auto, Side by Side e camion

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA DAKAR

erik.nicolaysen@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *