Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, vittorie di Acqua&Sapone e del Real Rieti negli anticipi del 19° turno di Serie A 2020

Pubblicato

il

Si sono tenuti quest’oggi quattro incontri del 19° turno della regular season del campionato di calcio a 5 di Serie A 2019-2020. Sono da registrare i successi dell’Acqua&Sapone Unigross e del Real Rieti.

Gli abruzzesi hanno espugnato il campo del Lynx Latina: 9-3 lo score al Palabianchini. Jesulito (doppietta), Dudu (doppietta), Avellino, Calderolli, Nicolodi, Wellington e Rocha sono andati a segno tra le fila degli ospiti, mentre per i nerazzurri hanno realizzato Rabl, Johnny e Jander. Con questo risultato la formazione allenata da Massimiliano Bellarte si è portata in vetta alla classifica generale con 47 punti, due in più dell’Italservice Pesaro che però domani, affrontando l’Italian Coffee Petrarca, ha l’occasione di tornare a comandare. A tre lunghezze (terza posizione) Rieti, uscito vittorioso 7-6 dalla trasferta del PalaNeolù di Mantova contro il Kaos. Titon (doppietta), Rafinha (doppietta), Fortino, Ardite e un autogol di Bocao hanno deciso la sfida. Un confronto ricco di episodi, come il rigore sbagliato da Fortino nel primo tempo e l’espulsione di Jelovcic (Rieti) sul finire della prima frazione. Per quanto concerne la compagine allenata da Giuseppe Milella, sono andati a segno Dimas (tripletta), Leleco (doppietta) e Poletto. Mantova che, quindi, è attualmente a due lunghezze dalla zona playoff.

L’ultimo posto utile è occupato dal Signor Prestito CMB, ko quest’oggi contro il Real Arzignano: 6-2 il punteggio in favore dei biancorossi tra le mura amiche del PalaTezze. Amoroso (doppietta), Morillo, Vinicius (doppietta) e Leandrinho hanno deciso la sfida in favore della squadra di Fabian Lopez. A nulla sono valse le segnature di Sanchez e di Tobe. Arzignano che si dà una scossa, attualmente in piena zona playout, a due punti dal citato Italian Coffee Petrarca. Infine successo per 6-4 della Todis Lido di Ostia al PalaVarazze contro il CDM Futsal Genova. Rocha (doppietta), Motta (doppietta), Rengifo e Cutrupi i marcatori per gli ospiti, mentre Luft, Juanillo, Ortisi e Pizetta hanno realizzato per i padroni di casa. Con questo risultato la Todis aggancia in classifica Latina, a una lunghezza da Arzignano.

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO A 5

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *