Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, l’Italservice Pesaro torna in vetta, cade Eboli contro la Colormax Pescara nel 19° turno della regular season

Pubblicato

il

Si è concluso questa sera il 19° turno della regular season di calcio a 5 2019-2020. L’Italservice Pesaro ha sconfitto in trasferta 4-0 l’Italia Coffe Petrarca, confermando i pronostici della vigilia. Marcelinho, Borruto, De Oliveira e Canal hanno regalato i tre punti agli uomini di Fulvio Colini che così tornano in vetta alla graduatoria con una lunghezza di vantaggio sull’Acqua&Sapone, vittoriosa ieri 9-3 a Latina.

Cade invece la Feldi Eboli al PalaRigopiano di Pescara contro la Colormax. Gli abruzzesi si sono imposti 4-3 con le reti di Houenou, Leandro, André e di Sarra. A nulla sono valse le marcature di Bagatini e di Boaventura (doppietta). Eboli rimane in zona play-off a quota 30 punti, mentre Pescara è a -3 dall’ultimo posto utile. Successo importante (3-1), proprio in ottica playoff, del Meta Catania Bricocity contro il Sandro Abate Avellino al PalaCercola. Ernani, Cesaroni e Musumeci hanno affondato gli irpini, a segno con Bebetho. Le due formazioni, rispettivamente in quinta e sesta posizione, sono separate da due punti. Infine importante vittoria della Cybertel Aniene tra le mura amiche contro la Came Dosson 3-2: Villalva e Anas (doppietta) i realizzatori degli uomini di Mauro Micheli. Bertoni e Vieira sono andati a segno tra le fila ospiti.

 

 

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO A 5

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock.com 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *