Seguici su

Calcio

Bologna-Verona in tv oggi: orario d’inizio programma, streaming e formazioni

Pubblicato

il

Allo Stadio Dall’Ara di Bologna la truppa di Sinisa Mihajlovic troverà sul proprio cammino l’Hellas Verona di mister Ivan Juric, in un match tra due squadre che fino a qui si sono spinte ampiamente oltre le aspettative di inizio anno. Gli scaligeri, considerando la partita in meno che dovranno recuperare, sono potenzialmente a -1 dalla zona Europa e arriveranno nella capitale romagnola con l’obiettivo dichiarato di strappare punti pesanti. A sfidarli, tra le mura amiche, i rossoblù, trascinati nelle ultime partite da Riccardo Orsolini, tenteranno invece di ottenere i tre punti e scavalcare i loro avversari in classifica.

Il Bologna, reduce dall’1-0 sul campo del Torino di Walter Mazzarri, dovrebbe affidarsi davanti al solito trio di fantasisti con Nicola Sansone e Riccardo Orsolini che agiranno larghi sulle fasce e Roberto Soriano che dovrà essere bravo a sfruttare con i suoi inserimenti letali i varchi creati dall’unica punta Rodrigo Palacio. Interessante sarà anche osservare l’utilizzo che verrà fatto del nuovo acquisto Musa Barrow che può giocare sia come punta centrale che come esterno.

Nei gialloblù il pallino del gioco sarà invece affidato alle geometrie del portoghese Miguel Veloso e alla “garra” del marocchino Sofyan Amrabat, vero cuore del centroampo degli scaligeri. Da osservare sarà la reazione della difesa, che fino a qui tanto bene ha fatto, dopo la notizia arrivata in settimana della cessione del kosovaro Amir Rahamani.

 

GUARDA MILAN-UDINESE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND SU DAZN

Bologna-Verona in TV oggi: orario d’inizio, programma, streaming (19/01)

Bologna-Verona dello Stadio Dall’Ara prenderà il via alle ore 15:00 di oggi Domenica 19 gennaio e sarà disponibile su DAZN 1 e su Sky (Canale 209 DAZN 1). La diretta streaming sarà sulla app di DAZN.

Domenica 19 gennaio 2020
Ore 15:00 Bologna-Verona
Diretta tv su DAZN 1 (canale 209 Sky)
Diretta streaming sulla app di DAZN

Bologna-Verona: le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye, Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone, Palacio. All. Mihajlovic

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni, Pazzini. All. Juric

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

[sc name=”banner-article”]

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresseB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *