Show Player

Biathlon, Coppa del Mondo Oberhof 2020: i convocati dell’Italia. Attesa per Dorothea Wierer



Torna l’appuntamento con la Coppa del Mondo di biathlon, dopo la pausa per le festività natalizie. Il massimo circuito internazionale si trasferisce in Germania, precisamente ad Oberhof: in programma la quinta tappa. Quattro giorni di gare: si disputeranno le sprint, le staffette e le mass start, ovviamente sia al maschile che al femminile. Andiamo a scoprire i convocati dell’Italia per l’appuntamento teutonico.

L’attesa è ovviamente tutta per Dorothea Wierer: l’azzurra vuole assolutamente difendere il pettorale giallo di leader della classifica. Al femminile al via anche Lisa Vittozzi, Nicole Gontier, Michela Carrara e Federica Sanfilippo: l’obiettivo è quello di seguire la leader e continuare a crescere, soprattutto in chiave staffetta. Al maschile invece Lukas Hofer, il migliore in questo primo scorcio stagionale, guiderà una pattuglia che vedrà al via anche Dominik Windisch, Thomas Bormolini e Saverio Zini.

Loading...
Loading...

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FISI Pentaphoto

Loading...

One Reply to “Biathlon, Coppa del Mondo Oberhof 2020: i convocati dell’Italia. Attesa per Dorothea Wierer”

  1. riax ha detto:

    Leggo in altro sito specializzato sullo sci nordico, grandi aspettative per la la prima convocazione in Coppa del Mondo della valdostana del Centro Sportivo Esercito, Michela Carrara, campionessa mondiale juniores del 2017, per un suo probabile utilizzo in staffetta, dove potrebbe riposare una tra Wierer e Vittozzi,. SPEREMM !!!

Lascia un commento

scroll to top