Seguici su

Rugby

Zebre-Benetton Treviso: data, programma, orario e tv Pro14 rugby 2019-2020

Pubblicato

il

Torna dopo la pausa delle coppe europee il Guinness Pro 14 e sabato 21 dicembre in programma c’è il primo derby italiano tra le Zebre e la Benetton Treviso. Sfida già decisiva per entrambe le formazioni.

Le due formazioni azzurre arrivano da un avvio di stagione difficile, con Treviso che ha vinto due partite, mentre le Zebre sono ferme a un solo successo. La Benetton, che un anno fa centrava per la prima volta i playoff, è lontana 9 punti dalla top 3 della propria conference, mentre i bianconeri sono attualmente ultimi parimerito con gli Ospreys nel proprio girone. Dopo una serie consecutiva di sconfitte, la franchigia federale con sede a Parma ha vinto l’ultima partita di Pro 14, contro Newport, e due settimane fa si è imposta contro Brive, squadra con cui però ha perso questo weekend. Dopo una serie di sconfitte, invece, questo fine settimana Treviso ha ritrovato il successo contro Lione e vuole intraprendere una striscia positiva per risalire la classifica proprio nel doppio derby natalizio contro le Zebre.

La sfida tra Zebre e Benetton Treviso si giocherà sabato alle ore 16:00. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Dazn. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 21 DICEMBRE
Ore 16:00 Zebre – Benetton Treviso

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Massimiliano Carnabuci – LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *