Seguici su

Pallavolo

Volley femminie, Mondiale per club 2019: Novara-Tianjin. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

E’ tutto pronto in casa Novara per l’esordio nel Mondiale per Club 2019 di volley femminile che si disputerà a Shaoxing (Cina) da martedì 3 a domenica 8 dicembre. Le Campionesse d’Europa si presenteranno in Asia con l’obiettivo di conquistare il trofeo dopo aver vinto la Champions League, le piemontesi dovranno fare i conti con avversarie di primissima fascia che non saranno semplici da affrontare.

Il format della competizione è abbastanza semplice: otto squadre divise in due gironi da quattro, le prime due avranno accesso alle semifinali. Novara è stata inserita nel gruppo B con le fortissime turche del VakifBank Istanbul, con le cinesi del Tianjin e con le temibili brasiliane del Praia Clube. La prima gara sarà proprio contro le cinesi.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari della partita d’esordio di Novara contro Tianjin al Mondiale per Club 2019 di volley femminile. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sette ore rispetto a noi).

NOVARA-TIANJIN MONDIALE PER CLUB VOLLEY: DATE, PROGRAMMA E TV

MARTEDÌ 3 DICEMBRE:

13.00    Igor Gorgonzola Novara vs Tianjin Bohai Bank

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *