Seguici su

Pallavolo

Trento-Ravenna in tv oggi (25 dicembre): orario d’inizio, tv, streaming e programma

Pubblicato

il

Oggi mecoledì 25 dicembre si gioca Trento-Ravenna, match valido per la 14^ giornata della SuperLega. Si tratta di una prima volta in assoluto per il massimo campionato italiano di volley maschile visto che a Natale non si era mai giocata una partita. Ci sono state diverse polemiche attorno alla programmazione di questo incontro, Davide Saitta ha anche scritto una lettera a Papa Francesco ma non era possibile giocare a Santo Stefano visto che l’impianto è già occupato dal basket e dunque si è arrivati alla forzatura di giocare nel giorno di festa per eccellenza.

I dolomitici si presentano da quarta forza della classe e partiranno con i favori del pronostico ma di fronte si troveranno una delle grandi rivelazioni del girone d’andata che è riuscita a qualificarsi alla Coppa Italia. I ragazzi di Angelo Lorenzetti vogliono fare un bel regalo al proprio pubblico, Simona Giannelli sarà chiamato agli straordinari in cabina di regia pronto ad azionare Luca Vettori, Uros Kovacevic, Aaron Russell contro gli arrembanti romagnoli che punteranno sul palleggiatore Davide Saitta, sul martello Daniele Lavia, sullo schiacciatore Thijs Ter Horst.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Trento-Ravenna, match valido per la 14^ giornata della SuperLega. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

TRENTO-RAVENNA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 25 DICEMBRE:

18.00     Itas Trentino vs Consar Ravenna

 

TRENTO-RAVENNA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *