Seguici su

Pallavolo

Trento-Jihostrou Ceske Budejovice: programma, orari e tv Champions League volley 2020

Pubblicato

il

Giovedì 19 Dicembre alle ore 20.30 Trento tornerà in campo per la seconda partita di Champions League di volley contro il Jihostrou Ceske Budejovice. Dopo la vittoria in rimonta al tie-break contro Fenerbache, la squadra di Lorenzetti dovrà portare a casa i tre punti per lasciare intatte le possibilità di primo posto.

Trento si affiderà naturalmente alla regia di Simone Giannelli con in diagonale con Luca Vettori e agli attacchi dei martelli Uros Kovacevic e Aaron Russell. Il Jihostroj Ceske Budejovice ha vinto all’esordio al tie-break contro Fenerbache mentre ha ceduto per 3-1 contro Civitanova.

Segui Trento-Ceske Budejovice in diretta streaming su DAZN

Tra le due squadre ci sono due precedenti, entrambi sorridono alla squadra italiana. I dolomitici partono decisamente favoriti ma non dovranno commettere l’errore di sottovalutare gli avversari.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Trento-Jihostroj Ceske Budejovice , match valido per la Champions League 2019-2020 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

TRENTO-CESKE BUDEJOVICE, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA, ORARIO E TV

GIOVEDÌ 19 DICEMBRE: 

20.30  Itas Trentino vs Fenerbahce Istanbul

Diretta streaming su DAZN.

Con DAZN segui Trento-Ceske Budejovice IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *