Seguici su

Pallavolo

Trento-Fenerbahce Istanbul, Champions League volley: programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-FENERBAHCE DALLE ORE 20.30 (12 DICEMBRE)

Giovedì 12 Dicembre alle ore 20.30 Trento torna in campo per l’esordio stagionale in Champions League di volley contro Fenerbahce Istanbul. Un match abbastanza impegnativo per i ragazzi di Angelo Lorenzetti che si troveranno di fronte un avversario ostico.

I dolomitici hanno avuto un inizio di stagione caratterizzato da alti e bassi e attualmente occupano la quarta posizione in campionato. Come al solito fari puntati su Klemen Cebulj, Aaron Russel, Luca Vettori e Uros Kovacevic azionati dal palleggiatore Simone Giannelli.

Tra le due squadre ci sono solo due precedenti con una vittoria per parte. Trento parte con i favori del pronostico anche se dovrà fare attenzione al’organizzazione della squadra turca. Per Fenerbahce si tratta della seconda partita in Champions League, all’esordio si è dovuta inchinare al tie-break ai cechi del Ceske Budejovice.

Di seguito il calendario il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Trento-Fenerbahce Istanbul, valevole per la seconda giornata di Champions League di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

TRENTO-FENERBAHCE ISTANBUL

GIOVEDì

Ore 20.30 Trento-Fenerbahce Istanbul

Diretta streaming DAZN

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *