Seguici su

Sci di fondo

Tour de Ski oggi, 10 e 15 km Dobbiaco 2019: orari d’inizio, programma, tv e streaming

Pubblicato

il

Si riparte con il Tour de Ski. Dopo le due tappe di Lenzerheide, la quattordicesima edizione dell’evento a cavallo tra i due anni approda in Italia, con un numero di gare, cinque, che non si vedeva dal lontano 2012. Quest’oggi si va a Dobbiaco.

Dopo i ritiri di Francesca Franchi, Greta Laurent e Michael Hellweger il contingente italiano è ridotto a undici fondisti, sei uomini e cinque donne. Tra loro restano Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani, con l’uno che intende arrivare fino alla sprint della Val di Fiemme e l’altro che ha tutte le intenzioni di rimettere piede nelle zone un po’ più alte della classifica nella 15 km a tecnica libera in cui Johannes Klaebo difende la leadership dagli assalti della connection russa Alexander Bolshunov-Sergey Ustiugov. Per quel che riguarda invece il lato femminile, la domanda è una sola: saprà Therese Johaug riprendersi la leadership e allungare in classifica generale del Tour de Ski?

Le gare odierne di Dobbiaco si terranno oggi alle ore 12:30 (15 km maschile) e alle ore 15:00 (10 km femminile). Sarà possibile seguirle in diretta tv su RaiSport ed Eurosport e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE delle competizioni, per non perdersi davvero nulla.

TOUR DE SKI 2019-2020

MARTEDI’ 31 DICEMBRE 2019
Ore 12:30 15 km tl maschile Dobbiaco
Ore 15:00 10 km tl femminile Dobbiaco

DIRETTA TV – RaiSport ed Eurosport

DIRETTA STREAMING – RaiPlay ed Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *