Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo oggi, 10 e 15 km Davos 2019: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

Secondo e ultimo giorno del weekend di Coppa del Mondo di sci di fondo in arrivo a Davos, in Svizzera, con la 10 km femminile e la 15 km maschile, entrambe a tecnica libera.

Si comincia alle 10:45 con la prova femminile, che vede l’avvicendamento di tre azzurre su cinque nel panorama delle partenti rispetto alla sprint di ieri. Al fianco di Francesca Franchi ed Elisa Brocard, infatti, vanno in scena Ilaria Debertolis, Caterina Ganz e Sara Pellegrini. Per quel che riguarda gli uomini, invece, la partenza è prevista per le ore 14:55, e anche in questo caso ci saranno cinque italiani, con le stesse proporzioni delle donne: ai già presenti ieri Francesco De Fabiani e Stefan Zelger si aggiungono Giandomenico Salvadori, Paolo Fanton e Lorenzo Romano. Gli occhi di tutti, naturalmente, saranno puntati da una parte su Therese Johaug, dall’altra su chi riuscirà ad approfittare dell’assenza di Johannes Klaebo, che ieri ha dovuto fare gli straordinari per battere il francese Lucas Chanavat.

Le gare da 10 e 15 km a tecnica libera di oggi si disputeranno a Davos secondo il programma qui sotto indicato. Sarà possibile seguirle in diretta tv su RaiSport ed Eurosport e in diretta streaming su RaiPlay ed Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 15 DICEMBRE
Ore 10:45 10 km tl femminile
Ore 14:55 15 km tl maschile

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *