Seguici su

Sci di fondo

Sci di fondo, i medici della nazionale svedese fermano Frida Karlsson:”Farò il possibile per tornare in gara”

Pubblicato

il

I medici della nazionale della Svezia hanno deciso di fermare Frida Karlsson anche se non hanno chiarito con precisione quale sia il motivo di tale scelta. A rilanciare la notizia è stato l’Expressen che ha scritto di una visita medica che non avrebbe dato gli esiti sperati.

Frida è molto determinata e ambiziosa e desidera raggiungere traguardi importanti nel suo sport. Ora deve fare un passo indietro per ritrovare l’equilibrio. La salute è sempre più importante delle prestazioni atletiche” afferma il medico della nazionale Magnus Oscarsson in un comunicato stampa.

Comprensibilmente delusa Frida Karlsson che ha commentato così la decisione dei medici della federazione svedese:”In questo momento, sono molto triste e delusa. Farò tutto il possibile per tornare in gara ma voglio conservare al meglio la mia salute per molti anni

Il dottor Magnus Oscarsson ha rivelato a SportExpress che la decisione è stata presa alla fine della scorsa settimana:”A seguito di un controllo sanitario sono emersi parametri che ci hanno spinto prendere questa decisione. Quali parametri, per rispetto di Frida, non li riveleremo“.

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *