Seguici su

Sci Alpino

Sci Alpino, Risultato prima prova Discesa Beaver Creek: miglior tempo di Cochran-Siegle, sesto Mattia Casse. Paris staccato

Pubblicato

il

Nella prima prova della discesa maschile di Beaver Creek è il padrone di casa Ryan Cochran-Siegle a realizzare il miglior tempo. 1’41”37 il crono finale dell’americano, che ha chiuso con 24 centesimi di vantaggio sul norvegese Aleksander Aamodt Kilde e 30 sull’austriaco Matthias Mayer.

Il vincitore della discesa di Lake Louise, il tedesco Thomas Dressen, si è classificato al quarto posto con 38 centesimi di ritardo dalla vetta. Quinta posizione per l’austriaco Vincent Kriechmayr, staccato di 39 centesimi da Cochran-Siegle. Al sesto posto ha chiuso un ottimo Mattia Casse (+0.59), migliore degli azzurri e che dimostra di essere in ottima forma dopo il quinto posto nel super-G in Canada.

Settimo e ottavo i due norvegesi Adrian Smiseth Sejersted (+0.72) e Kjetil Jansrud (+0.86), mentre completano la top-10 l’americano Steven Nyman (+1.06) e un ottimo Peter Fill (+1.14). Emanuele Buzzi chiude a 1.22, mentre Dominik Paris è staccato di 1.33 dalla vetta. Più lontani gli altri azzurri Riccardo Tonetti e Matteo Marsaglia.

 



Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisi/Pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *