Seguici su

Rugby

Rugby, Champions Cup 2019-2020: Benetton Treviso, a Lione per ritrovare la strada perduta

Pubblicato

il

Appuntamento domani pomeriggio alle 14 in Francia per la Benetton Treviso, alla ricerca della prima vittoria in Champions Cup quest’anno. Ma, soprattutto, i biancoverdi devono ritrovare il cinismo e la capacità di gestire gli 80 minuti dopo le ultime, dolorose, sconfitte. Il ko subito in rimonta con Cardiff lo scorso weekend, ma anche il ko con Northampton nel secondo turno della Coppa Europa chiedono vendetta e i ragazzi di Kieran Crowley devono dimostrare di avere le qualità tecniche e mentali per battersi ai più alti livelli.

Il XV scelto dallo staff tecnico biancoverde vede una linea dei trequarti con Luca Sperandio ad estremo coadiuvato nel triangolo allargato dalle ali Angelo Esposito e Leonardo Sarto. I centri saranno Tommaso Benvenuti e capitan Alberto Sgarbi. Apertura affidata ad Antonio Rizzi e mediana a Tito Tebaldi.

Nel pacchetto di mischia la prima linea sarà composta da Nicola Quaglio, Federico Zani e Tiziano Pasquali. Seconda linea con Niccolò Cannone e Federico Ruzza. Infine in terza i flanker saranno Sebastian Negri e Giovanni Pettinelli, chiuderà il pack con il numero 8 Toa Halafihi.



Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni – LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *