Show Player

Pesaro-Olimpia Milano, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming e palinsesto 8 dicembre



Continua la caccia alla Virtus Bologna per l’Olimpia Milano, che oggi pomeriggio, alle ore 16.30, farà visita alla Victoria Libertas Pesaro in un match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2019-2020 di basket.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PESARO-OLIMPIA MILANO DALLE ORE 16.30

Loading...
Loading...

Quasi un testa-coda quello che andrà in scena alla “Vitrifrigo Arena”, dato che l’Olimpia nella scorsa giornata è balzata al secondo posto in classifica (seppur condiviso con Brindisi e Sassari), mentre Pesaro è sempre più tristemente il fanalino di coda del campionato. I meneghini provengono dalla dolorosa sconfitta in Eurolega contro la Stella Rossa di Belgrado, la quale ha portato in dote anche l’infortunio di Nemanja Nedovic, che si aggiunge a quelli di Arturas Gudaitis e Vladimir Micov. I marchigiani, invece, dopo aver perso le prime dieci gare della stagione, hanno deciso di esonerare l’allenatore Federico Perego e di affidarsi al sessantaduenne Giancarlo Sacco, pesarese doc e già in passato transitato sulla panchina della squadra della sua città.

La partita tra Victoria Libertas Pesaro e Olimpia Milano non godrà di alcuna copertura televisiva, ma sarà trasmessa in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, aggiornandovi minuto per minuto sull’andamento dell’incontro. 

PESARO-OLIMPIA MILANO: ORARIO, TV E STREAMING

DOMENICA 8 DICEMBRE, ORE 16.30:
Victoria Libertas Pesaro-Olimpia
Milano
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top