Seguici su

MotoGP

MotoGP, Biaggi su Marquez:”Marc dominerà per molto tempo. Per me vincerà più di 10 Mondiali”

Pubblicato

il

La stagione di MotoGP si è conclusa da poche settimane e già tutti, piloti, meccanici e addetti ai lavoro, sono proiettati al prossimo campionato. Al momento sembra che Marc Marquez sia imbattibile e secondo Max Biaggi la situazione non cambierà per diversi anni.

Il due volte campione del mondo nella classe 250 ha rilasciato un’intervista, riportata da Marca, nella quale spiega il suo punto di vista sul prossimo futuro della MotoGp:”Per me, il ciclo di Marc continuerà per molto tempo. È molto giovane, per me vincerà più di 10 Mondiali. È un’idea che quasi tutti hanno. Non è difficile vedere come va, cosa ci mostra“.

In chiusura Biaggi parla del suo amico Jorge Lorenzo che ha annunciato il suo ritiro dal motomondiale facendo riferimento ad un simpatico aneddoto di qualche anno fa:”Uno dei ricordi più belli è stato nel 2012, quando ha vinto il Mondiale con Yamaha e io, lo stesso anno, abbiamo vinto la Superbike con Aprilia. L’abbiamo celebrato insieme a Monte Carlo. Ho un grande ricordo. A casa mia, a Monaco, è stata realizzata una moto fatta metà con la sua con la Yamaha e l’altra con la Aprilia”.

[sc name=”banner-article”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Rainer Herhaus / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *