Grave incidente per Lapo Elkann in Israele: “Ringrazio Dio di essere ancora vivo”

Una notizia di non poco conto ha riguardato Lapo Elkann, manager e rampollo della famiglia Agnelli. Il 42enne, infatti, è stato vittima di un incidente stradale a Tel Aviv, finendo anche in coma. Il crash risale a una decina di giorni fa e quindi il tutto è stato reso noto con ritardo.

Stando a quanto si apprende dalle cronache, la dinamica dell’incidente non è affatto chiara, perché Elkann ha perso conoscenza nello schianto. Le condizioni del nipote di Gianni Agnelli erano preoccupanti poco dopo l’accaduto ed era stato ricoverato presso la struttura ospedaliera della città israeliana. Lapo ha riportato diverse fratture ed è stato sottoposto a numerosi interventi chirurgici: “Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita. Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene, occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato, le parole di Elkann al Corriere della Sera, ora in Svizzera per proseguire la convalescenza e per fortuna sulla via del recupero.

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Lapo Elkann

ultimo aggiornamento: 19-12-2019


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, CEV Cup 2020: Modena vola agli ottavi di finale, i Canarini eliminano l’Olympiacos

Volley, Cev Cup 2019-2020. Vittoria bis con le ucraine per Monza: ottavi di finale in carrozza