Show Player

F1, Max Verstappen: “Questa è stata la mia migliore stagione della carriera. Il prossimo anno lotteremo per il titolo”



Si è appena conclusa una lunga e intensa stagione di Formula1 e per Max Verstappen è giunto il momento di fare i primi bilanci. Il pilota olandese è stato spesso protagonista sia dentro che fuori dalla pista. Ha messo in mostra le sue grandi doti di guida ma anche il suo carattere non sempre gestibile.

In un’intervista riportata da Marca, Verstappen ha spiegato che per lui questo è stato un campionato ricco di soddisfazioni:”È naturale che sia stata la mia migliore stagione in F1. L’esperienza che ho acquisito in questi anni mi ha aiutato molto. Inizialmente non potevamo lottare per la vittoria ma poi abbiamo iniziato a progredire“.

Nessun dubbio sull’obiettivo della prossima stagione:”Prima di tutto speriamo di essere più competitivi l’anno prossimo, l’obiettivo è quello di essere competitivi sin dall’inizio. Vogliamo essere in grado di lottare per il titolo. Quindi faremo tutto il possibile per raggiungere questo obiettivo. Non sarà facile. Ma faremo tutto il possibile”.

Chiosa finale sul suo futuro e su un eventuale cambio di scuderia:“Ho ancora un anno di contratto. Mi concentro su ciò che accade all’inizio dell’anno. Poi vedremo”.

Loading...
Loading...

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top