Seguici su

Pallavolo

Civitanova-Sada Cruzeiro: orario d’inizio, tv e programma Finale Mondiale per club 2019 volley

Pubblicato

il

Oggi domenica 8 dicembre si gioca Civitanova-Sada Cruzeiro, Finale del Mondiale per Club 2019 di volley maschile. A Betim (Brasile) le due squadre si daranno battaglia per il titolo iridato: da una parte la Lube che insegue la sua prima affermazione nella massima competizione internazionale, dall’altra i padroni di casa che puntano al quarto sigillo nel torneo. Le due compagini si sono già affrontate nel round robin dove i Campioni d’Europa si sono imposti con un secco 3-0 ma questa volta i Campioni del Sudamerica venderanno sicuramente cara la pelle: si preannuncia una partita avvincente, appassionante, vibrante e aperta a qualsiasi risultato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-SADA CRUZEIRO DALLE 16.30, FINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY 2019

I ragazzi di coach Fefé De Giorgi partiranno comunque con i favori del pronostico ma dall’altra parte della rete troveranno un avversario di grandissimo rilievo che sicuramente ha i mezzi per creare diversi grattacapi ai Campioni d’Italia. I cucinieri vogliono chiudere un anno solare meraviglioso dopo aver conquistato scudetto e Champions League, bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo per un’ultima volta anche se non sarà semplice. Civitanova punterà sulla classe di Osmany Juantorena e Yoandy Leal che saranno imbeccati da Bruninho pronto anche a sfruttare anche l’opposto Kamil Rychlicki, i centrali Robertlandy Simon e Mateusz Bieniek mentre dall’altra parte della rete ci saranno i Campioni del Sudamerica spinti da Evandro Guerra, Facundo Conte e Isac Santos.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Sada Cruzeiro, Finale del Mondiale per Club 2019 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Brasile sono indietro quattro ore rispetto a noi).

 

CIVITANOVA-SADA CRUZEIRO, FINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 8 DICEMBRE:

16.30      Finale Mondiale per Club volley maschile 2019: Cucine Lube Civitanova vs Sada Cruzeiro

 

CIVITANOVA-SADA CRUZEIRO, FINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *