Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Rohan Dennis firma con il Team Ineos:”Questo era un mio sogno da quando sono diventato professionista”

Pubblicato

il

Dopo la burrascosa fine del rapporto con la Bahrain-Merida il campione del mondo a cronometro Rohan Dennis ha trovato la sua nuova squadra, si tratta del Team Ineos. Il ciclista australiano correrà con la compagine britannica per la stagione 2020.

Entusiasta per l’inizio della nuova stagione, Dennis ha definito l’accordo come la realizzazione di un sogno:”Questo era un mio sogno da quando sono diventato professionista. Guardandolo da fuori, sono sempre stato un grande fan del team, sin dai primi anni di attività. È sempre stato un mio obiettivo correre per questa squadra, quindi è un grande onore per me realizzare finalmente quel sogno. Mi sento già in sintonia con questa squadra, una squadra che crede davvero nell’innovazione, specialmente nelle cronometro“.

Proprio nelle prove contro il tempo il ciclista australiano ha ottenuto i suoi più importanti successi conquistando le ultime due cronometro iridate.

Nonostante la firma sia arrivata solo da poche ore Dennis si sente già parte integrante del nuovo progetto:”Conosco già molti dei ragazzi, quindi ci sono già delle amicizie costruite, ma non bisognerà basarsi solo su queste relazioni ma sarà importante conoscere l’intero team“.

Il debutto con la nuova squadra sarà sulle strade di casa al Tour Down Under:“Correre in Australia è sempre speciale, in particolare per la mia famiglia che raramente mi vede correre, quindi sarà più emozionante correre per la prima volta per  la Ineos davanti a loro“.

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *