Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Letizia Paternoster torna in pista dopo l’incidente: domani allenamento con l’Italia. Tutti i convocati

Pubblicato

il

Letizia Paternoster è già tornata in sella dopo l’incidente in cui era incappata un mese fa. Lo scorso 22 novembre la giovane ciclista era stata investita da un’automobile mentre si stava allenando in bicicletta e si era procurata una microfrattura a un polso, le era stata data una prognosi di 30 giorni e l’azzurra è riuscita a recuperare prontamente senza particolari difficoltà. La 20enne trentina, già argento iridato nell’omnium, tornerà ufficialmente in pista lunedì 23 dicembre quando la nostra Nazionale sarà impegnata a Montichiari in una sessione di allenamento prima delle festività natalizie. Il volto simbolo del ciclismo femminile italiano ha già messo nel mirino le Olimpiadi di Tokyo 2020 e nel Velodromo bresciano ripartirà ufficialmente la preparazione per la rassegna a cinque cerchi, con lei ci saranno altri 12 azzurri tra cui Miriam Vece, Silvia Valsecchi, Maria Giulia Confalonieri, Francesco Lamon.

CONVOCATI ITALIA ALLENAMENTO 23 DICEMBRE:

FEMMINILE: Marta Cavalli, Maria Giulia Confalonieri, Letizia Paternoster, Silvia Valsecchi, Miriam Vece, Silvia Zanardi.

MASCHILE: Alessio Bonelli, Davide Boscaro, Diego Bosini, Francesco Lamon, Mattia Pinazzi, Samuel Quaranta, Tomas Trainini.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *