Seguici su

Basket

Cantù-Varese, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming e palinsesto 8 dicembre

Pubblicato

il

Vuole una vittoria in trasferta nel derby lombardo il Varese, che oggi pomeriggio, alle ore 17.00, farà visita alla Acqua San Bernardo Cantù in un match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2019-2020 di basket.

E’ un derby dal sapore particolare quello che andrà in scena oggi pomeriggio al Paladesio, visto che Cantù e Varese sono distanti solo quattro punti in classifica, ma i padroni di casa guardano con preoccupazione alle ultime posizioni, mentre Varese vuole vincere per restare in zona playoff. Anche il morale delle due squadre è ben differente, con gli ospiti reduci dal netto successo casalingo sulla Virtus Roma per 99-69, mentre Cantù è stata battuta 89-70 in casa della Virtus Bologna. E’ oltre un mese che la squadra di casa non coglie un successo, l’ultimo in trasferta a Cremona, mentre Varese alterna risultati positivi a sconfitte in questo avvio di stagione.

La partita tra Acqua San Bernardo Cantù e Openjobmetis Varese sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, aggiornandovi minuto per minuto sull’andamento dell’incontro. 

CANTU’-VARESE: ORARIO, TV E STREAMING

DOMENICA 8 DICEMBRE, ORE 17.00:
Acqua San Bernardo Cantù-Openjobmetis Varese
Diretta tv su Eurosport 2
Diretta streaming su Eurosport Player
Diretta Live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *