Seguici su

Basket

Basket, Gianmarco Pozzecco:”Sono stato contattato da una squadra di EuroLeague ma mi piacerebbe che non se ne parlasse più”.

Pubblicato

il

Sirene europee per il coach di Sassari Gianmarco Pozzecco. Secondo quanto scritto dall’Unione Sarda, infatti, l’allenatore sarebbe stato contattato da una squadra di EuroLeague che lo vorrebbe ingaggiare.

E’ stato lo stesso Pozzecco a confermare le voci nella conferenza di presentazione di Brindisi-Sassari:”Ho letto la notizia che è uscita che sono stato contattato da una squadra di EuroLeague. E’vero. Però mi piacerebbe che non se ne parlasse più”.

Una notizia che certamente non farà piacere allo staff e ai tifosi di Sassari che hanno puntato molto sul coach. Attualmente i risultati sono più che soddisfacenti visto il secondo posto in classifica insieme all’Olimpia Milano e Brindisi.

Per quanto concerne il suo rapporto con i giocatori, Gianmarco Pozzecco è stato molto chiaro:”Non esiste un allenatore al mondo che rispetti i giocatori per come li rispetto io, non c’è allenatore al mondo che si affeziona ai giocatori come mi affeziono io, questa è la mia prima unica necessità. Io parlo sempre di loro come se fossero dei figli e continuerò a farlo. E’ logico che un padre ogni tanto deve anche arrabbiarsi, questo non significa non continui ad amarli per come li ha sempre amati. Questa è l’unica cosa che non deve mai essere messa in discussione.



salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *