Seguici su

Boxe

Wilder-Ortiz, Mondiale WBC pesi massimi 2019: data, programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Deontay Wilder e Luis Ortiz sono pronti a darsi battaglia un’altra volta nel Nevada, a Las Vegas, alla MGM Grand Garden Arena.

In palio c’è il titolo mondiale dei pesi massimi per la WBC, ed è il loro secondo confronto sul ring dopo quello del Barclays Center di New York del 3 marzo 2018, in cui Ortiz è stato sconfitto per KOT al decimo round. Nel mezzo, per Wilder ci sono stati il pareggio con Tyson Fury allo Staples Center di Los Angeles, unica volta in cui il pugile dell’Alabama non è uscito vincitore dal ring, e poi la purissima formalità rappresentata da Dominic Breazeale, finito KO già nella prima ripresa. Ortiz, invece, tre successi, di cui due contro pugili rumeni (Razvan Cojanu e Christian Hammer) e uno contro un connazionale di Wilder, Travis Kauffman. “The Bronze Bomber” detiene la cintura WBC dal 2015.

Il combattimento tra Wilder e Ortiz si terrà nella notte italiana tra sabato 23 e domenica 24, o per meglio dire quasi all’alba di domenica 24. Non si conoscono ancora dettagli sulla trasmissione in Italia del match.

DOMENICA 24 NOVEMBRE
Ore 6:00 Deontay Wilder-Luis Ortiz (Titolo mondiale Pesi Massimi WBC)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: VASYL LEIBIUK / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *