Trampolino elastico, Mondiali 2019: i convocati dell’Italia, Cannone guida gli azzurri a Tokyo

Giuseppe Cocciaro, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di trampolino elastico, ha diramato le convocazioni per i Mondiali 2019 che si disputeranno a Tokyo (Giappone) dal 28 novembre al 1° dicembre. La rassegna iridata avrà luogo nel nuovissimo impianto della capitale nipponica che il prossimo ospiterà le gare di ginnastica delle Olimpiadi. La nostra Nazionale si presenterà nel Sol Levante senza particolari ambizioni, si potrebbe massimo puntare a una semifinale con Dario Aloi e il veterano Flavio Cannone che saranno affiancati in questa spedizione da Marco Lavino e Costanza Michelini.

CONVOCATI ITALIANI MONDIALI TRAMPOLINO ELASTICO 2019:

Dario Aloi

Flavio Cannone

Marco Lavino

Costanza Michelini

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federginnastica

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Beach soccer, Mondiali 2019: l’Italia sfida i vice campioni del mondo di Tahiti. Il CT Del Duca si affida a Gori e Palmacci

Volley femminile, Champions League 2019-2020: Novara strapazza il Khimik, esordio vincente delle Campionesse d’Europa