Sci alpino, Coppa del Mondo 2019-2020: cancellata per il maltempo la prima prova della discesa di Lake Louise

A causa del maltempo e dell’impossibilità di far alzare l’elicottero di soccorso è stata cancellata la prima prova della discesa maschile di Coppa del Mondo di Lake Louise che era in programma oggi. Restano comunque in calendario le due prove di domani e dopodomani e ricordiamo che è necessario disputarne almeno una affinché la discesa di sabato 30 possa andare in scena. L’Italia schiererà nelle prove, nella discesa e nel superG cinque atleti: Emanuele Buzzi, Mattia Casse. Peter Fill, Dominik Paris e Federico Simoni.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLO SCI ALPINO

massimiliano.valle@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisi / Pentaphoto

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Lascia un commento

Basket femminile, Eurolega 2019-2020: Fenerbahce-Schio 58-43. Cecilia Zandalasini vince il big match contro le campionesse d’Italia

Atletica: Elio Locatelli è morto all’età di 76 anni, storico direttore tecnico dell’Italia