Show Player

Salto con gli sci, Coppa del Mondo Wisla 2019: programma, orari e tv. Il calendario completo


Ryoyu Kobayashi of Japan competes during the qualifying round of the FIS Ski Jumping World Cup Men's Flying Hill Individual competition in Planica, Slovenia, on March 21, 2019. (Photo by Jure Makovec / AFP)


Dopo otto mesi di pausa sta finalmente per tornare la Coppa del Mondo di salto con gli sci. Da venerdì 22 a domenica 24 novembre andrà infatti in scena a Wisla (in Polonia) sul trampolino HS134 la prima tappa della stagione 2019-2020 di Coppa del Mondo maschile in cui sono in programma una gara a squadre ed una individuale. Riparte la caccia al fenomenale nipponico Ryoyu Kobayashi, autentico mattatore della scorsa stagione e principale favorito per aggiudicarsi la seconda Sfera di Cristallo consecutiva anche se gli avversari non mancheranno a partire dal polacco Kamil Stock, l’austriaco Stefan Kraft, lo sloveno Timi Zajc ed i vari membri della Germania e della Norvegia.

La prima tappa della Coppa del Mondo 2019-2020 di salto con gli sci in programma a Wisla sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 ed in diretta streaming su Eurosport Player. Si comincia venerdì 22 novembre con le qualificazioni della prova individuale che andrà in scena due giorni più tardi, mentre sabato 23 novembre sarà la giornata riservata alla gara a squadre. Di seguito il calendario completo ed il programma dettagliato della prima tappa di Coppa del Mondo 2019-2020 a Wisla.

VENERDÌ 22 NOVEMBRE

ore 18.00 Qualificazioni individuale HS134 (diretta tv su Eurosport 1 e diretta streaming su Eurosport Player)

Loading...
Loading...

SABATO 23 NOVEMBRE

16.00 Team Event HS134 (diretta tv su Eurosport 1 e diretta streaming su Eurosport Player)

DOMENICA 24 NOVEMBRE

11.30 Gara individuale HS134 (diretta tv su Eurosport 1 e diretta streaming su Eurosport Player)

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top