Show Player

Grand Prix pattinaggio artistico, Internationaux France 2019: orari di oggi (1° novembre), tv e streaming. Le startlist e tutte le rotazioni



Mancano pochissime ore all’inizio della terza tappa del circuito ISU Grand Prix 2019-2020 di pattinaggio di figura, gli Internationaux De France, in scena presso la Patinoire Polesud di Grenoble (Francia).

Le competizioni di venerdì 1 novembre, dedicate ai segmenti più brevi, inizieranno alle 14:30 con lo short program individuale maschile, dove Nathan Chen cercherà di prendere il largo seguito dal nipponico Shoma Uno. Successivamente nella danza (16:30) Gabriella Papadakis-Guillaume Cizeron incanteranno lo stadio del ghiaccio prenotando la prima posizione, lasciando la sfida per il posto d’onore ai nostri Charlène Guignard-Marco Fabbri e agli statunitensi Madison Chock-Evan Bates.

A partire dalle 18:15 scenderanno sul ghiaccio le pattinatrici del singolo femminile, in cui saranno protagoniste di una battaglia titanica la Campionessa Olimpica Alina Zagitova e la giovanissima compagna di allenamento Alena Kostornaia, secondo le ultime indiscrezioni intenzionata ad inserire il triplo axel già nel programma corto. La lunga giornata si chiuderà alle 20:10 con le coppie d’artistico dove saranno osservati speciali Anastasia Mishina-Aleksander Galliamov che sfideranno i connazionali Daria Pavlichenko-Denis Khodykin. Per l’occasione onoltre faranno il loro debutto assoluto gli azzurri Rebecca-Ghilardi-Filippo Ambrosini.

IL PROGRAMMA DI VENERDÌ 1 NOVEMBRE

14:30-16:03 Short program individuale maschile (diretta su Raisport)
16:30-17:49 Rhythm dance danza sul ghiaccio (Guignard-Fabbri in gara alle 17:35)
18:15-19:48 Short program individuale femminile
20:10-21:17 Short program coppie d’artistico (Ghilardi-Ambrosini in gara alle 20:24)

Loading...
Loading...

LE STARTLIST DI VENERDÌ 1 NOVEMBRE

SHORT PROGRAM INDIVIDUALE MASCHILE

RHYTHM DANCE DANZA SUL GHIACCIO

SHORT PROGRAM INDIVIDUALE FEMMINILE

SHORT PROGRAM COPPIE D’ARTISTICO

INTERNATIONAUX DE FRANCE: COME VEDERLI IN TV IL 1 NOVEMBRE

A differenza degli appuntamenti precedenti alcune gare saranno visibili in diretta su Rai Sport, canale 57 del digitale terrestre. Nello specifico venerdì 1 novembre è previsto un collegamento live per lo short program maschile (ore 14:30) ed esclusivamente su Rai Sport Web 1 per quanto riguarda la rhythm dance. Le rimanenti verranno trasmesse in differita a partire dalle ore 22:55.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: International Figure Skating (Free editorial use)

Loading...

Lascia un commento

scroll to top