Seguici su

Basket

Partizan Belgrado-Venezia, EuroCup basket oggi: orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Si gioca questa sera il primo match del ritorno di EuroCup nel girone B di EuroCup. Protagonisti il Partizan Belgrado e l’Umana Reyer Venezia.

La squadra di Andrea Trinchieri si presenta al Pionir (oggi intitolato ad Aza Nikolic) da imbattuta, dopo aver messo in riga tutte le avversarie fino a questo momento sul continente, mentre quella di Walter De Raffaele è nel gruppo delle seconde con tre vittorie e due sconfitte. In Lega Adriatica (oggi ABA League), invece, i bianconeri sono in quinta posizione assieme ai montenegrini del Mornar Bar con tre successi e due sconfitte. All’andata il Partizan espugnò il Taliercio per 63-66. Vi gioca, ed è primo per percentuali da due in EuroCup (76.92%), William Mosley, centro che ha trascorso tutta la carriera da professionista in Italia, prima in A2 con cinque squadre e poi con Trieste in Serie A, prima di cedere alle lusinghe belgradesi.

Il match tra Partizan Belgrado e Umana Reyer Venezia si giocherà questa sera alle ore 20. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 5 OTTOBRE
Ore 20:00 Partizan Belgrado-Umana Reyer Venezia

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *