Seguici su

Pallavolo

Novara-Conegliano, A1 volley femminile oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI NOVARA-CONEGLIANO DI VOLLEY FEMMINILE (INIZIO ALLE ORE 20.30)

Questa sera (9 Novembre) alle ore 20.30 andrà in scena una delle partite più suggestive del panorama del volley femminile mondiale: Novara-Conegliano. Si tratta di due squadre che hanno monopolizzato la scorsa stagione. Sono state proprio queste due compagini a giocarsi la finale scudetto e la finale di Champions League, con esiti diversi.

Se Conegliano ha vinto con un netto 3-0 la serie per il titolo nazionale, Novara ha risposto con il trionfo nell’ultimo atto della massima competizione continentale. Le due squadre, tanto per cambiare, occupano le prime due posizioni della graduatoria con le padrone di casa ad inseguire con tre punti di distacco.

Massimo Barbolini potrà contare sul grande periodo di forma di Elitsa Vasileva che nelle prime sei gare di campionato ha messo a referto la bellezza di 132. Fari puntati anche sull’azzurra Cristina Chirichella (80) e Stefana Veljković (72).

Coach Daniele Santarelli potrà contare su una vera e propria parata di stelle. La più attesa, come sempre, è Paola Egonu insieme a all’altra azzurra Miriam Sylla. Occhi puntati anche sull’olandese Robin de Kruijf.

La partita tra Novara-Conegliano, in programma sabato 9 Novembre alle ore 20.30, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport e in streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport garantirà la diretta live scritta per non perdervi nemmeno un instante di quella che si preannuncia una gara molto emozionante.

NOVARA-CONEGLIANO: PROGRAMMA, ORARIO, TV

SABATO 9 NOVEMBRE

Ore 20.30 Novara-Conegliano

Diretta tv Rai Sport

Diretta streaming Rai Play

Diretta testuale OA Sport

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Griffoni

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *