Seguici su

Calcio

Multe Napoli ai giocatori: quanto dovranno pagare? Stipendio dimezzato per Allan? Pugno durissimo di De Laurentiis

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis mantiene il pugno di ferro, ed oggi al suo ritorno in Italia, passerà dalle parole ai fatti: secondo quanto scritto da “La Gazzetta dello Sport“, il presidente del Napoli non ha cambiato idea e procederà a richiedere i risarcimenti ai calciatori del club partenopeo dopo l’ammutinamento ed il rifiuto di andare in ritiro, come imposto dalla società dopo risultati poco brillanti.

Si parla di una decurtazione dallo stipendio di ottobre, non ancora versato nelle tasche dei calciatori, del 25%, mentre per Allan il taglio dovrebbe salire fino a metà della busta paga. In totale, dice la “Rosea“, si tratterebbe di un monte ingaggi di oltre due milioni di euro ad essere trattenuto.

Nonostante Carlo Ancelotti, tecnico dei partenopei, si sia schierato apertamente dalla parte dei calciatori, il presidente tira dritto per la sua strada, dunque. Il quotidiano sportivo milanese indica in questo muro contro muro tra società e calciatori la parola fine dell’esperienza campana per diversi calciatori, tra i quali il belga Dries Mertens e lo spagnolo José Callejon, ma anche Allan e Lorenzo Insigne, potrebbero essere ceduti.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *