Seguici su

MotoGP

MotoGP, Test Valencia 2019 oggi: orario d’inizio, programma e aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST MOTOGP 2019 A VALENCIA DALLE 10.00 (MARTEDI’ 19 NOVEMBRE)

Oggi, 19 novembre (a partire dalle ore 10.00), prenderanno il via i test riservati alla classe MotoGP, funzionali al Mondiale 2020, sul tracciato “Ricardo Tormo” di Valencia (Spagna). 

Una sessione di prove molto importante per deliberare il nuovo materiale che i team decideranno di usare in vista del prossimo campionato. Grande curiosità c’è sulla Ducati. Si preannuncia una Desmosedici nuovissima, per rispondere al dominio della Honda di Marc Marquez e soprattutto consentire ad Andrea Dovizioso ed a Danilo Petrucci di lottare per la vittoria. Da notare che il team di Borgo Panigale doterà del modello 2020 anche il Team Pramac, dove l’australiano Jack Miller è molto cresciuto nel corso della stagione. Con il punto interrogativo, invece, la presenza di Francesco Bagnaia, dopo l’incidente nell’ultimo appuntamento mondiale proprio in Spagna. In casa Yamaha si attendono anche delle risposte. La M1 dovrà essere modificata in maniera importante. E’ quel che si attendono Valentino Rossi e Maverick Vinales. Come detto anche per Ducati, per la casa giapponese ci sarà un grande sforzo perché probabilmente Fabio Quartararo e Franco Morbidelli del Team Petronas avranno a disposizione il nuovo modello.

Tuttavia, gli sguardi più interessati saranno rivolti al box Honda perché, come è noto, il campione del mondo della Moto2 Alex Marquez sarà compagno di squadra del fratello Marc, dopo l’annuncio del ritiro di Jorge Lorenzo. Una scelta dettata dalle circostanze che alimenta le discussioni nel paddock.

MotoGP, Test Valencia 2019 oggi: orario d’inizio, programma e aggiornamenti in tempo reale

La due-giorni di test di MotoGP, in programma il 19-20 novembre, andrà in scena sul tracciato di Valencia (Spagna) e godrà della copertura televisiva di Sky Sport, live streaming su Sky Go e su Now TV. Tuttavia, OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali delle due sessioni. Di seguito la programmazione del day-1

Martedì 19 novembre

ore 10:00 – 17:00 Prove 1

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *