Show Player

MotoGP, Test Jerez 2019: ultimi due giorni di prove prima dell’inverno, i piloti provano le moto 2020. Startlist, programma e orari



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST MOTOGP DEL 25 NOVEMBRE DALLE ORE 10.00

Ultima fatica dell’anno per i piloti della MotoGP, lunedì 25 e martedì 26 novembre si disputeranno i Test a Jerez de La Frontera che chiuderanno definitivamente questa lunga annata e ci proietteranno verso un ricco 2020. L’ultima finestra dei test autunnali, in programma a una settimana di distanza da quelli di Valencia, si preannuncia particolarmente importante per tutti i centauri che avranno a disposizione 16 ore per effettuare la migliore messa a punto sulle proprie moto, testando alcuni componenti che verranno utilizzati nel prossimo Mondiale MotoGP.

Loading...
Loading...

Al circuito Ricardo Tormo non si possono ottenere i riscontri ideali sulla bontà e sull’efficienza di alcuni pezzi, proprio per questo motivo sarà importante questa due giorni a Jerez dove il tracciato è particolarmente idoneo per qualsiasi tipologia di test. Si attende ancora una Yamaha ai massimi livelli soprattutto con Fabio Quartararo, Franco Morbidelli e Maverick Vinales che hanno offerto i migliori riscontri la scorsa settimana mentre Valentino Rossi dovrà un po’ risalire la china dopo i problemi avuti a Valencia, il Dottore continuerà a lavorare sul prototipo 2020 sperando di ottenere dei buoni riscontri. Marc Marquez proverà a esaltare al massimo la sua Honda che non si sposa al meglio con gli altri piloti, vedremo di cosa sarà capace suo fratello Alex che sta prendendo le misure alla massima categoria.

Le Ducati hanno presentato il nuovo telaio a Valencia e nel frattempo cercando di trovare una risposta alle attuali difficoltà che i piloti evidenziano in percorrenza di curva, Andrea Dovizioso ha già espresso ottimismo mentre Danilo Petrucci ha girato poco a Valencia a causa di un problema alla spalla sinistra e deve recuperare il tempo perso. La Suzuki spera di fare dei passi in avanti con Alex Rins e Joan Mir (ci sarà anche il collaudatore Sylvain Guintoli). Di seguito la startlist dei Test MotoGP e le istruzioni su come seguirli con tutto il programma e gli orari.

 

STARTLIST TEST MOTOGP JEREZ 2019:

Repsol-Honda: Marc Márquez, Alex Márquez

Team Ducati: Andrea Dovizioso, Danilo Petrucci

Monster Energy Yamaha: Maverick Viñales, Valentino Rossi

Suzuki Ecstar: Alex Rins, Joan Mir

Suzuki Ecstar Test Team: Sylvain Guintoli

Red Bull KTM Factory Racing: Pol Espargaró, Brad Binder

Red Bull KTM Test Team: Dani Pedrosa

Aprilia Racing Team Gresini: Aleix Espargaró, Andrea Iannone

Team di test Aprilia Racing: Bradley Smith

Pramac Racing: Jack Miller; Michele Pirro

Petronas Yamaha SRT: Fabio Quartararo, Franco Morbidelli

LCR Honda: Cal Crutchlow

Real Avintia Racing: Tito Rabat, Eric Granado

 

PROGRAMMA TEST MOTOGP JEREZ 2019:

LUNEDÌ 25 NOVEMBRE:

10.00-18.00    Test MotoGP

MARTEDÌ 26 NOVEMBRE:

10.00-18.00    Test MotoGP

 

TEST MOTOGP JEREZ 2019:

Non sono previste diretta tv e/o streaming

Diretta live testuale su OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top